La forza di una donna dramma assurdo, scompare all’improvviso (spoiler)

Le anticipazioni per le prossime trame de La forza di una donna: la scomparsa all’improvviso porta alla tragedia, gli spoiler.

Le prossime puntate de La forza della donna saranno più intense e coinvolgenti che mai, anche perché ci si avvicina al gran finale previsto a partire dall’8 settembre; terminata la prima stagione della soap, Mediaset procederà subito con la messa in onda nel daytime della seconda.

sirin ne la forza di una donna
La forza di una donna dramma assurdo, scompare all’improvviso (spoiler) (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – iosud.it

Recentemente, in onda su Canale 5, abbiamo visto Enver confessare a Ceyda e Yeliz che Sarp è ancora vivo, sofferente nel trattenere questo segreto; la situazione è pronta a degenerare e tante trame avranno una conclusione, anche se col gran finale ne verranno aperte delle altre.

Stando alle anticipazioni emerse per le prossime puntate, assisteremo ad un nuovo dramma quando verrà scoperta una misteriosa ed improvvisa scomparsa: tutto è in bilico, ecco le novità per le trame de La forza di una donna.

La forza di una donna, anticipazioni in vista del finale di stagione: la scomparsa porta al dramma

Secondo le anticipazioni riportate da BlastingNews per La forza di una donna, vedremo nuovamente Bahar alle prese con problemi di salute. Non vedendola arrivare a scuola per prendere i suoi bambini, Ceyda, Yeliz e Arif corrono a casa preoccupati: Bahar è stesa al terra dopo aver avuto l’ennesimo malore.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni in vista del finale di stagione: la scomparsa porta al dramma (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – iosud.it

Bahar viene portata di corsa in ospedale, ma le notizie non sono buone: la donna necessita immediatamente di un trapianto di midollo per poter aver salva la vita. L’unica compatibile per la donazione, esclusa anche l’altra sorella di Bahar (figlia dell’amante del padre) è Sirin, che però fa improvvisamente perdere le sue tracce e risulta quindi irraggiungibile.

Gli spoiler parlano di una violenta lite fra Sirin ed Enver, avvenuta dopo che il padre trova la figlia in possesso di una busta piena di denaro, ricevuto da Sirin da Suat; Enver la caccia di casa e così Sirin si rifugia da Suat, che le offre ospitalità e anche altri soldi in cambio della sua collaborazione per mantenere il segreto con Sarp.

Mentre tutti la cercano per aiutare Bahar, quindi, Sirin stacca il cellulare e fa perdere completamente le sue tracce…intanto, Sarp, invece ospita sua madre Julide, chiedendole di raccontargli cos’è successo dopo la sua caduta dal traghetto avvenuta quattro anni prima. Ancora una volta, l’uomo è alla ricerca della verità: cosa succederà in questo finale, fra la salute di Bahar e gli intrighi intorno a Sarp?

Gestione cookie