Dopo l’annuncio del suo addio a ‘Ballando con le Stelle’, gli spettatori erano rimasti un po’ interdetti. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto.
Manca sempre meno alla nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Stando a quanto è emerso, la prima puntata dovrebbe andare in onda il 27 settembre. I fan non stanno più nella pelle. Hanno aspettato tutta l’estate e, finalmente, l’attesa è quasi terminata.

Nelle ultime settimane, si sono susseguite numerose notizie riguardanti la giuria, i concorrenti e i ballerini. Di recente, però, è stata affrontata anche una questione che aveva generato grande perplessità. Con il suo addio, infatti, era rimasto un vuoto da colmare. Pare che la Rai e Milly Carlucci abbiano già pensato a tutto.
Dopo l’addio a ‘Ballando con le Stelle’, arriva lui: il web è in delirio
‘Ballando con le Stelle’ è uno dei programmi più apprezzati della TV. Si tratta di uno show sfaccettato, con un format forte e dei volti capaci di attirare l’attenzione del pubblico. Come è stato annunciato in precedenza, ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la nuova edizione. Uno dei principali riguarderà l’addio di Paolo Belli.
Il cantautore, infatti, ha deciso di abbandonare il posto di co-conduttore per indossare i panni di concorrente. Si tratta di una novità assoluta e inaspettata, che ha sollevato un piccolo polverone sul web. In tanti, infatti, si stanno chiedendo chi potrebbe occupare il suo ruolo.
È importante specificare che, al momento, non sono state rilasciate notizie ufficiali. Né la Rai né Milly Carlucci hanno rilasciato particolari dichiarazioni in merito. Stando ad alcune indiscrezioni, però, sembrerebbe che l’attenzione degli autori si sia spostata su un personaggio noto che, in passato, ha avuto modo di familiarizzare con il programma. Si sta parlando di Massimiliano Rosolino.

Nel 2006, infatti, l’ex nuotatore italiano aveva accettato di partecipare alla trasmissione come concorrente. Qui, ebbe anche modo di conoscere la bellissima maestra di ballo Natalia Titova, con la quale nacque una relazione. I due si sono sposati e hanno messo al mondo due figlie. Durante l’edizione in questione, si classificarono al quinto posto, conquistando il pubblico e mostrando un particolare affiatamento. Inoltre, era stato ospite anche a ‘Sognando Ballando’.
Secondo molti fan, il nome di Massimiliano Rosolino potrebbe essere quello giusto perché conosce ‘Ballando con le Stelle’ dall’interno e non è all’oscuro dei meccanismi che lo regolano. Probabilmente, però, per avere una risposta definitiva, bisognerà aspettare ancora un po’. Forse, nei prossimi giorni, verranno rilasciate altre notizie.