Primi rumors sui nuovi concorrenti di Pechino Express, potrebbe arrivare proprio lei dopo Ballando con le stelle.
Con l’arrivo di settembre stanno via via tornando tutti i programmi di punta: nella seconda metà del mese farà il suo esordio la nuova edizione di Ballando con le stelle, di cui sono già stati annunciati i concorrenti, mentre a ottobre inizierà il Grande Fratello di Simona Ventura, con un ritorno alle origini che implica soli “nip” in gioco e dinamiche lontane dal gossip.

Presto, comunque, inizieranno anche le riprese di Pechino Express, sempre più popolare negli ultimi anni e ben inserito in quel giro di nomi famosi coinvolti in reality show, Ballando con le stelle & co. Più volte, in passato, abbiamo visto ex concorrenti dell’adventure show entrare al Grande Fratello, o viceversa, oppure fare andata e ritorno con Ballando con le stelle.
Per la prossima edizione, a Pechino Express potrebbe arrivare proprio lei, che tra l’altro è un ex concorrente di Ballando con le stelle ed è anche legata al Grande Fratello: il nome è di quelli importanti, ecco le anticipazioni.
Pechino Express, arriva lei da Ballando con le stelle? Il nome è di quelli importantissimi
Stando a ultimi rumors, come riportato da Novella 2000, alla prossima edizione di Pechino Express potrebbe prendere parte anche Sonia Bruganelli, che abbiamo visto lo scorso anno in gara a Ballando con le stelle (dopo aver concluso la sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip).

L’ex moglie di Paolo Bonolis potrebbe partecipare all’adventure show in coppia con suo figlio Davide, dando modo al pubblico di conoscere ulteriormente l’imprenditrice, uscita da dietro le quinte televisive in questi ultimi anni. In queste settimane Sky starebbe preparando la nuova edizione di Pechino Express ed Affari Italiani è convinto che, tra i candidati a partecipare, ci sia proprio anche il nome di Sonia Bruganelli.
La fonte fa anche sapere che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe molto entusiasta di prendere parte al programma, anche se in realtà, sui social, lei stessa ha ripreso la notizia di Biccy commentando con un secco “no”. Salvo colpi di scena, quindi, Sonia Bruganelli non farà parte del cast della nuova edizione di Pechino Express; in tanti avrebbero voluto vederla in gioco ad un programma che, per il suo format, coinvolge i suoi concorrenti in particolarissime dinamiche umane, ma a quanto pare dovranno farne a meno.