La notte nel cuore, cosa succede nel prossimo appuntamento del 7 settembre: il pianot intorno a Melek, mentre Sumru…
Nuova settimana, nuovo appuntamento con La notte nel cuore: la serie tv turca continua a spopolare su Canale 5, anche vista l’attuale situazione delle trame, sempre più drammatica e appassionante.

Lo scorso appuntamento, abbiamo assistito a diversi colpi di scena: Tahsin ha rivelato a Samet e Cihan la sua identità, mentre Melek, per vendicare suo fratello Nuh, ha deciso di sparare a Cihan, nonostante questo le sia costato carissimo ed è stata quindi arrestata.
L’episodio del 7 settembre ripartirà proprio da qui, con le conseguenze degli ultimi avvenimenti in atto: ecco le anticipazioni per La notte nel cuore, il piano per Melek e il dramma che si troverà a vivere Sumru.
La notte nel cuore, le trame del 7 settembre
Le anticipazioni per la puntata del 7 settembre de La notte nel cuore sono state diffuse direttamente da Mediaset Infinity: in onda, vedremo Nihayet annunciare a Sumru la sua volontà di vendicarsi di Hikmet, mentre Tahsin, dopo la rivelazione della scorsa puntata, cerca di rassicurare Nuh.

Il ragazzo è preoccupato per sua sorella, attualmente in carcere; Cihan, inoltre, è stato dimesso dall’ospedale ed è pronto a testimoniare contro Melek. La conferma di quanto successo spinge il giudice a prolungare la custodia cautelare della ragazza, che torna quindi in prigione. Nuh è disperato per la situazionee vuole vendicarsi di Cihan, oltre ad assumersi la colpa per una vecchia sparatoria; Tahsin lo blocca e gli suggerisce di attenersi al suo piano per far uscire Melek dal carcere.
Nel frattempo, Hikmet continua con i suoi intrighi e prova a convincere Samet che Sumru ha una relazione con Tahsin, mentre Esat accusa Sumru di essere complice di Nuh e Tahsin e, fuori di sè dalla rabbia, distrugge il negozio. Tahsin continua a sostenere Melek e le assicurà che uscirà di prigione, mentre nel frattempo riesce a nominare Nuh rappresentante autorizzato.
Grazie a questo nuovo ruolo, Nuh prende il controllo dell’albergo e caccia Samet, Cihan ed Esat; saputa la notiza, Sevilay si mostra molto contenta davanti ad Hikmet, mentre quest’ultima è preoccupata per la sua ribellione e invita Samet a ritirare la causa di paternità, temendo che Sevilay possa dare tutti i soldi dell’eredità a Nuh e Tahsin.
Sumru si reca alla villa e convince Samet e Harika a ripetere il test del DNA, facendolo anche lei stessa; dopo, cerca di far visita a Melek in carcere, ma non ha un documento d’identità e quindi le viene negato l’accesso. Grazie all’aiuto di Tahsin, riesce ad ottenere un permesso speciale per incontra sua figlia.