La Promessa, arriva lei: trame dall’8 al 14 settembre

Colpo di scena a La Promessa, ecco le trame dall’8 al 14 settembre: in scena arriva lei e niente sarà più come prima.

Settembre è iniziato davvero col botto per La Promessa, confermata nel palinsesto Mediaset anche per questo autunno 2025; ormai da anni la telenovela spagnola entusiasma il pubblico e, dopo Il Segreto e Una Vita, è rimasto al momento l’unico baluardo iberico del “Biscione”.

locandina la promessa
La Promessa, arriva lei: trame dall’8 al 14 settembre – Iosud

Nelle ultime puntate, abbiamo assistito a diversi eventi: Pelayo ha confessato a Catalina il piano in cui lo ha coinvolto Cruz, confessando il suo amore ma non dicendosi pronto ad essere il padre del bambino,ma dopo il confronto Catalina è svenuta. Come procederà la gravidanza?

E’ inoltre venuto a galla anche il vero piano di Cruz con Jana: la marchesa deve vedersela con Manuel, ma nelle prossime puntate dovrà fare i conti anche con un particolare arrivo alla tenuta…di chi si tratta? Nulla sarà più come prima.

La Promessa, anticipazioni 8-14 settembre: per Cruz si mette male, alla tenuta arriva lei

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di BlastingNews per i prossimi episodi de La Promessa, farà finalmente il suo esordio (anche in Italia) Leocadia, un personaggio che risulterà fondamentale per le trame da qui al prossimo futuro. La donna si presenta alla tenuta come una vecchia amica della marchesa, facendo subito capire di sapere molte cose sul suo conto.

La Promessa attrice
La Promessa, anticipazioni 8-14 settembre: per Cruz si mette male, alla tenuta arriva lei – Iosud

Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene il ruolo che avrà la donna nelle indagini di Jana, e ciò che succederà a breve…Leocadia è un personaggio davvero fondamentale, che continueremo a vedere a lungo nella telenovela spagnola. Il suo arrivo, quindi, è un evento davvero importante per le trame e Cruz, come conseguenza di ciò, sarà totalmente sconvolta nel vedere la donna alla sua porta.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Petra mette alle strette Ricardo sfruttando ciò che sa sul conto della moglie e lo invita a dire la verità a suo figlio Santos, prima che lo faccia lei. Catalina, dopo il confronto con Pelayo, rifiuterà la proposta del padre di cercarle un marito, convinta a crescere suo figlio da sola.

Jana tornerà alla tenuta e si ricongiungerà con Manuel, dicendosi finalmente pronta a tenere fede agli impegni del fidanzamento; un altro brutto colpo per Cruz, che proverà ad impedire a Jana di stare lontana dai suoi amici, anche se Manuel interverrà in difesa della sua futura moglie.

Gestione cookie