Un Posto al Sole, colpo di scena per la decisione drastica di Damiano: cosa succede nelle prossime puntate (fino al 19/09).
Si attendono entusiasmanti novità nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che col ritorno della 30esima stagione ci hanno proposto subito parecchi colpi di scena: l’incidente di Gennaro ha dato il via ad una serie di trame che ci porteremo avanti ancora a lungo, mentre non mancano vari intrecci amorosi.
Al centro della scena, Viola e Damiano, che hanno rotto dopo quanto successo per la malattia di Eugenio e anche per il particolare momento che sta vivendo il poliziotto, reduce dalla grande delusione di non aver superato il concorso per la posizione di vice ispettore.
Cosa succederà prossimamente? Ecco le anticipazioni per le trame delle puntate in onda su Rai 3 fino al prossimo 19 settembre, Renda si troverà a prendere una decisione drastica con un colpo di scena clamoroso: arrivano gli spoiler e l’entusiasmo per UPAS è sempre maggiore.
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, da qui al 19 settembre vedremo Damiano trasformare completamente la sua vita. Deluso dal recente fallimento, sul quale comunque ha dubbi possa aver agito Grillo, il poliziotto sarà molto sconfortato e crederà di non avere più delle prospettive positive davanti a sé, tanto da arrivare a lasciare la polizia.
Questa scelta, ovviamente, segnerà in maniera evidente il futuro di Damiano; un cambiamento di vita radicale, che potrebbe però riavvicinarlo a Viola. In realtà, la donna non condivide per nulla questa sua scelta, così come Rosa: perplessa e preoccupata per il suo ex, la portinaia lo invita a rifletterci bene, giudicando la sua scelta troppo impulsiva.
Nel frattempo, novità anche per gli altri personaggi: Rosa e Manuel lasceranno la Terrazza e torneranno nella loro vecchia casa, ma nel giro di poco tempo torneranno anche Eduardo e Clara. Pino non sarà per nulla entusiasta di questi nuovi coinquilini, ma si troverà comunque ad accettare la decisione della sua compagna. Eduardo, tra l’altro, ricorderà a Damiano cosa ha fatto per lui, oltre a quanto è un bravo poliziotto.
Gennaro Gagliotti, invece, verrà dimesso dall’ospedale e riprenderà la sua vita, con Vinicio diviso fra il restare al fianco di suo fratello in questo periodo difficile o lasciare nuovamente Napoli, ritornando alla vita di tutti i giorni insieme ad Alice.
Forbidden Fruit, colpi di scena clamorosi negli episodi della prossima settimana: le trame dall'8 al…
Colpo di scena a La Promessa, ecco le trame dall'8 al 14 settembre: in scena…
I personal trainer non possono bighellonare in palestra. In caso di denuncia da parte di…
Subito bomba a Uomini e Donne, i due hanno passato la notte insieme: la nuova…
La notte nel cuore, cosa succede nel prossimo appuntamento del 7 settembre: il pianot intorno…
Primi rumors sui nuovi concorrenti di Pechino Express, potrebbe arrivare proprio lei dopo Ballando con…