Forbidden Fruit anticipazioni 2a stagione: Emir non la prende bene, dramma improvviso

Spoiler travolgenti per la 2a stagione di Forbidden Fruit: il dramma di Emir, questa particolare situazione cambia completamente tutto…

Ci saranno continui stravolgimenti nelle prossime puntate della 2a stagione di Forbidden Fruit, e non soltanto per il particolare rapporto fra Yildiz e Halit; gli intrighi amorosi continueranno ad essere al centro della scena dell’amata soap turca, dando vita sempre a nuove dinamiche.

halit in forbidden fruit
Forbidden Fruit anticipazioni 2a stagione: Emir non la prende bene, dramma improvviso (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – iosud.it

Negli ultimi episodi in onda su Canale 5 abbiamo visto Zeynep e Alihan sempre più affiatati ora che sono tornati insieme, anche se Hira si è sentita usata e lo ha fatto notare. Cem, invece, ha deciso di chiudere col passato e rifarsi una vita, mentre Kemal cerca di farsi perdonare da Erim e gli dice che presto risolverà le incomprensioni con Halit, nel frattempo sempre più in crisi con Yildiz.

Già dalla prossima settimana, assisteremo a particolari svolgimenti per la relazione fra Halit e Yildiz, ma nuovi spoiler ci parlano anche di una mossa completamente a sorpresa di Ender: ecco cosa succederà più avanti nella 2a stagione, davvero da non credere.

Forbidden Fruit, il matrimonio manda in crisi Erim: spoiler 2a stagione

Dopo quanto successo fra Yildiz e Halit, con la storia della finta (e poi in realtà vera) gravidanza, Ender farà una mossa decisiva per vendicarsi di Halit, alleandosi niente meno che con Alihan. La donna riuscirà infatti a sposare l’imprenditore, promettendogli il 5% delle azioni in suo possesso della Falkon Aviation.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, il matrimonio manda in crisi Erim: spoiler 2a stagione (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – iosud.it

Inutile dire che questo rovinerà completamente il rapporto fra Alihan e Zeynep, anche se Ender è ignara che in realtà il suo nuovo marito ha tutta l’intenzione di far crollare l’impero costruito da Halit, per vendicarsi di quanto successo al matrimonio dei suoi genitori. Il matrimonio porterà una grande crisi per Erim, che resterà sconvolto nello scoprire che sua madre ha sposato lo zio di sua sorella; il ragazzo si scaglierà contro sua madre e verrà difeso anche da Caner, mentre Halit accuserà l’ex moglie di non avere nessuna moralità.

A questa accusa, Ender ricorda ad Halit di come abbia cambiato idea quando ha scoperto della gravidanza di Yildiz; di nascosto, Emir assisterà alla lite fra i suoi genitori e ne rimarrà molto turbato. Il ragazzo decide di scappare di casa e trova rifugio da Kemal; Halit e Yildiz vanno così da Kemal e Halit chiederà scusa al figlio, ribadendo come sia contrario al matrimonio fra Ender e Alihan. Halit riuscirà a far tornare suo figlio a casa, mentre si prepara a contrattaccare i due novelli sposi.

Gestione cookie