Le anticipazioni di settembre per i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 10: tensioni fra i coniugi Gallo e Salvatore, ecco cosa succederà.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore parte sicuramente col botto: già nei primi episodi, il pubblico può assistere a colpi di scena clamorosi, che influenzeranno le trame da qui ai prossimi mesi. Dopo il successo del finale della nona stagione (record di ascolti su Rai 1) il pubblico non si aspettava nulla di diverso per il ritorno di una delle soap più amate.

Mentre i protagonisti saranno sempre più centrali, i nuovi personaggi si inseriscono nelle varie dinamiche: intrighi, amori, passioni e omaggi alla cultura anni ’60 italiana ci accompagneranno da qui al prossimo giugno, come di consueto dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:00.
Sappiamo già della piega che prenderà la storia fra Marcello e Adelaide, ma che succederà invece a Salvatore? A quanto pare, il rapporto con i coniugi Gallo prenderà una piega davvero molto particolare…
Il Paradiso delle Signore 10, Salvatore portato all’esasperazione dai coniugi Gallo: le anticipazioni di settembre
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 10 la tensione fra i coniugi Gallo e Salvatore sarà massima; l’amato sarà completamente esasperato da questo comportamento e le cose sono destinate a peggiorare.

Insieme ad Elvira, sarà impegnato a trovare il padrino per il battesimo di Andrea, ma i due coniugi si intrometteranno spingendo per proporre un loro parente; questa imposizione non fa per nulla piacere a Salvatore, sempre più esasperato dalla continua interferenza dei due suoceri. Rassegnato all’idea di avere Tarcisio, il cugino di Elvira, come padrino di Andrea, Salvatore viene consolato da Concetta, convinta che il suo piano possa far cambiare idea al signor Gallo.
Il giorno del battesimo, comunque, non mancheranno gli imprevisti: per delle problematiche, Elvira sarà costretta a trovare in fretta e furia un’altra madrina. Grandi festeggiamenti invece per Adelaide, ritornata dalle vacanze con Marcello e più felice che mai; la Contessa riceverà un prestigioso premio al Circolo, mentre Umberto le comunicherà un’importante decisione relativa ad Odile.
La Contessa sarà d’accordo con quanto deciso da Umberto e poi proporrà una collaborazione all’attrice Marina Valli, nuova fidanzata di Matteo. Odile dovrà fare i conti con questa nuova situazione, oltre al grande successo che ha Marina come modella: sfilando per la nuova collezione del Paradiso, un successo clamoroso, riceverà parecchi elogi.